Camarda-Milan, ci siamo: pronto un triennale per il classe 2008

single

Dopo la doppietta nella finale degli Europei U17, che ha consentito all'Italia di battere il Portogallo e laurearsi campione, Francesco Camarda è pronto ad apporre la sua firma sul primo contratto da professionista con il Milan.

Come riportato da Gianluca Di Marzio è tutto fatto per il contratto che legherà il classe 2008 ai rossoneri per i prossimi 3 anni.

Anche oggi Camarda ha confermato di essere uno dei calciatori più promettenti del panorama nazionale e non con una doppietta di fondamentale importanza. In particolare il giovane attaccante ha stupito tutti con un gol da sogno dopo una galoppata e un paio di dribbling di pregevole fattura. Ricordiamo il tanto atteso esordio di Camarda in Serie A avvenuto il 25 novembre contro la Fiorentina.

Tanti piccoli tasselli che iniziano a strutturare i primordi di una carriera che si preannuncia brillante. Sarà soltanto il tempo a dare conferma agli ottimi presupposti, ma il Milan non sembra voler perdere tempo ed è pronto a blindare il suo gioiellino con un contratto che lo catapulterà nel mondo dei grandi.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame