Monza, senti Caprari: “Da gennaio ho cambiato marcia!”

single

Nel match contro l’Hellas Verona, il Monza di Raffaele Palladino ha trovato un buon pareggio. Il cammino del club brianzolo, alla prima stagione in Serie A, soprattutto dopo il cambio nella guida tecnica, è estremamente positivo. La squadra è al dodicesimo posto, con 14 punti di vantaggio dalla zona salvezza.

Dopo un inizio stagione con più ombre che luci, Gianluca Caprari è riuscito a conquistare Monza. La sua imprevedibilità tra le due linee offensive è un fattore al quale Palladino difficilmente può rinunciare. Ieri, contro la sua ex squadra, era anche riuscito a segnare, ma l’intervento del VAR a causa di un fuorigioco millimetrico gli ha negato la gioia. Al termine della partita, il fantasista azzurro ha rilasciato queste parole a DAZN:

VITTORIA – “Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo dimostrato di esserci anche fuori casa dopo la disfatta di Salerno”.

GOL ANNULLATO“Il Verona mi è rimasto nel cuore e dopo la scorsa stagione sento ancora ragazzi di qua. Il gol annullato? Dico meno male che c’è il VAR e oggi tutti i fuorigioco vengono rilevati, anche se è la seconda volta che me lo annullano. Speriamo che alla terza vada meglio”.

MIGLIORAMENTI“Da gennaio ho cambiato marcia e penso di essere tornato ai livelli dell’anno scorso, devo continuare così. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo pensare a fare più punti possibili”.