La carica di Donnarumma: "Daremo tutto per gli italiani"

single

Al termine dell'amichevole contro la Bosnia, il capitano dell'Italia, Gianluigi Donnarumma, ha parlato in zona mista della partita e di EURO2024. Il giocatore del PSG, autore di ottime parate, si è soffermato sull'importanza di indossare la fascia di capitano e di ricevere il supporto dei tifosi, proprio come nel 2021. Di seguito le sue dichiarazioni a TMW.

LA CARICA DI DONNARUMMA: “DAREMO TUTTO PER GLI ITALIANI”

CAPITANO - "È una grande emozione, una grande responsabilità. Sono davvero emozionato di far parte di questo gruppo e di esserne il capitano. Devo anche aiutare gli altri, magari i nuovi a inserirsi. Anche se devo dire che l'hanno già fatto alla grande: sono ragazzi disponibili, pronti e maturi. Non c'è assolutamente alcun problema, saremo tutti pronti per questa avventura".

EURO2021 - Arriviamo a questa competizione con l'energia giusta, com'è giusto arrivare a una competizione del genere. Non c'è bisogno di trovare energie al di fuori, quando giochi queste competizioni arrivano da sole. Naturalmente bisogna lavorare, ognuno di noi sa di dover dare il 110% per arrivare fino in fondo e per dare emozioni a tutti gli italiani”.

BARELLA - "Per noi è molto importante e lui lo sa. Sta lavorando alla grande e sicuramente si farà trovare pronto e tranquillo, ci darà una grande mano".

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì