Cavani: “Mi sento bene, mi piacciono le sfide”

single

Edinson Cavani si è nuovamente messo in gioco. L’attaccante uruguaiano, che in Italia ha lasciato uno splendido ricordo nel cuore degli affezionati di Palermo e Napoli ma non solo, ha da poco iniziato la sua nuova esperienza in Spagna.

Dopo aver militato tra le fila di club italiani, in Francia e in Inghilterra, il Matador è pronto a dimostrare il suo sconfinato valore in Liga. Il Mondiale di calcio è alle porte e l’attaccante classe ’87 non aveva alcun intenzione di abbassare l’asticella. A tal riguardo, Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Relevo“.

Queste le sue parole in merito al trasferimento al Valencia, dove ha trovato Gennaro Gattuso nelle vesti di guida tecnica: “È una squadra nuova, con compagni che non conoscevo, quindi ci è voluto un po’ per adattarmi. Gattuso mi ha detto di iniziare con calma, ma mi sento bene e ho chiesto di giocare subito. Mi piacciono le sfide; nei primi minuti non ero a mio agio ma il mister credeva che fossi pronto“.