Cellino sogna in grande: "In Maran ho trovato un grande uomo. Brescia merita la Serie A"

single

La vittoria per 4-1 contro il Lecco, fanalino di coda della Serie B, ha cementato l'ottavo posto del Brescia, ultima squadra ad accedere ai playoff per l'accesso in Serie A. Una grande soddisfazione per il presidente Massimo Cellino, che sogna dunque il ritorno in massima serie con i biancazzurri dopo la sfortunata stagione 2019/20, chiusa al penultimo posto ed ulteriormente rovinata dall'avvento del Covid.

Cellino ha dunque rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, spaziando dalla possibile cessione societaria al rapporto col tecnico Rolando Maran.

LE PAROLE DI CELLINO

VENDERE IL BRESCIA - “Mi è capitato di pensarci, ma ho sempre avuto un senso di responsabilità verso questa terra, e non volevo vendere a degli avventurieri. Si sono avvicinate persone straniere al club, europee ed extraeuropee; adesso però non ho un compratore adatto, e non sono focalizzato sulla vendita”.

MARAN - “Mi piace vedere i frutti della semina di Maran, se giochiamo così bene il merito è suo. Con Rolando ho trovato prima di tutto un uomo; quando non sono a Brescia è lui a fare le mie veci”.

SERIE A - “Sono appagato, la squadra ha già fatto più del richiesto: tutto ciò che arriverà ora sarà tanto di guadagnato per le carriere dei giocatori. La città e la squadra di Brescia meritano assolutamente la Serie A, hanno le potenzialità per stare lì”.

MarcelloM