La Lazio valuta l'occasione Cherki a giugno: la posizione del Lione

single

Fari puntati dalla squadra mercato della Lazio sul fantasista Rayan Cherki, nativo di Lione. Il calciatore (in scadenza del contratto fissata a giugno 2025), valutato 18 milioni di euro, non è riuscito ad accasarsi in un club di livello entro la fine della passata finestra di mercato estivo, ma l'impressione sembra quella che il trequartista francese possa partire già a gennaio, magari con la giusta offerta, seppur a ribasso.

L'opportunità biancoceleste , che da tempo segue il calciatore, potrebbe fare al caso di Cherki, e viceversa, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, con la speranza, nutrita dalla società del presidente Lotito, che non arrivino offerte convincenti di altre pretendenti a gennaio.

Difatti, il piano per il giocatore del Lione sarebbe quello di strapparlo alla concorrenza nei mesi estivi, quando, salvo sorprese, resterà senza un contratto. In quel caso, il classe 2003 potrà dunque accordarsi col miglior offerente. Siamo appena a settembre ma le squadre sono già al lavoro per le future sessioni e occasioni di mercato. Vedremo se la Lazio riuscirà a chiudere per Cherki. 

ElioE
Scritto da

Elio Granito