Cioffi ha fiducia e attende rinforzi dal mercato

single

L’ottima stagione sulla panchina dell’Udinese, dopo essere subentrato a Gotti, è valsa a Gabriele Cioffi la chiamata dell’Hellas Verona per il dopo Tudor. L’inizio non è stato dei migliori ma il tecnico non si scompone e aspetta i rinforzi che mancano.

“DEVONO ARRIVARE UN PAIO DI PROFILI”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, il tecnico dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi, fa il punto sulla sua squadra e sule prospettive di mercato dei gialloblu. Dopo la sonora sconfitta all’esordio con il Napoli, gli scaligeri hanno ottenuto un punto con il Bologna che sa un po’ di occasione mancata per via del rosso rimediato da Orsolini che ha lasciato i felsinei in dieci. Il match contro i nerazzurri sarà ostico ma Cioffi non perde fiducia nella sua squadra.

L’ex Udinese ha, inoltre, rincarato la dose dichiarando che si aspetta ancora un paio di rinforzi dal mercato. Nelle ultime battute sono arrivati al Verona due difensori come Juan Cabal e Isak Hien. Il primo, colombiano classe 2001 è stato prelevato dall’Atletico Nacional. Hien è due anni più anziano e viene dagli svedesi del Djurgardens. È arrivato anche Yayah Kallon, attaccante della Sierra Leone già visto in Serie A con la maglia del Genoa. Ulteriori colpi in entrata potrebbero essere Ilicic, Depaoli, Dijks e Simone Verdi.

GiuseppeG