Clima teso in casa Juve: litigio tra Vlahovic e la Curva nel post-partita

single

Come riportato da Sky Sport, c'è stato un battibecco tra l'attaccante bianconero e una parte dei tifosi della Vecchia Signora, dopo il pari acciuffato nel finale con il Venezia.

Situazione complicata in casa Juventus, dopo il quarto pareggio consecutivo, di cui due, contro Bologna e Venezia, ottenuto nei minuti finali, evitando così la sconfitta.

Vana, dal punto di vista del morale, la vittoria importante contro il Manchester City, che aveva dato tanta carica a tifo e squadra, ma stasera i bianconeri sembravano irriconoscibili, almeno rispetto alla sfida di qualche giorno fa.

Come riporta Sky Sport, c'è anche stato un acceso dibattito tra Dusan Vlahovic e la Curva pochi minuti dopo la fine del match, quando i giocatori bianconeri sono andati in massa sotto la curva per ‘scusarsi’ dopo l'ennesimo pareggio. In quel frangente, a Vlahovic non è piaciuto qualche coro proveniente dai tifosi, andando a dire qualcosa verso quest'ultimi, ricevendo anch'esso insulti.

Il giocatore, che ha festeggiato in maniera quasi polemica dopo la rete del 2-2, è andato via mentre gli insulti dalla Curva proseguivano, rispondendo con il pollice verso l'alto ai cori dei tifosi della Vecchia Signora.

Situazione dunque complicatissima, con un clima che si è acceso dopo l'ennesimo pari che sa di sconfitta.