Conferenza stampa Pioli Chelsea-Milan: “Il calendario non aiuta i giocatori”

single

Ecco le parole pronunciate dal mister del Milan Stefano Pioli all’interno della conferenza stampa di vigilia del match di Champions League Chelsea-Milan; big match del gruppo E.

Il mister dei rossoneri si è espresso riguardo la situazione infortuni in questo modo: “Sono cose che possono succedere, anche se il calendario fitto non aiuta di certo. Ma sono circondato da persone preparate e con loro troveremo delle soluzioni”.

Ecco invece le dichiarazioni di Pioli riguardo la difficoltà dell’impegno di domani: “Sarà una partita fra due squadre che prediligono il gioco offensivo e che cercheranno di comandare il gioco. Sarà una partita molto difficile. Alla mia squadra chiedo di stare in campo con i nostri concetti, con la nostra voglia. E sono convinto che la squadra ci riuscirà”.

Infine, il mister dei rossoneri ha espresso il proprio pensiero riguardo il gap Italia-Inghilterra: “Il Chelsea ha vinto la Champions poco tempo fa, da lì si è rinforzato ancora ed il livello è molto alto. Ma noi vogliamo provare ad esserci, a quel livello”.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero