Stellini chiama Conte: “C’è voglia di tornare, dipenderà dal progetto”

single

Del futuro di Antonio Conte se ne parla da molto tempo e, a meno di ufficialità inaspettate, la sensazione è che l’argomento verrà portato avanti ancora per un po’. Chi però meglio del suo vice storico Cristian Stellini, intervenuto a Cusano Italia TV, per chiarire ulteriormente la situazione.

SUGLI STIMOLI – Dipende dal progetto che gli verrà proposto, è quello che sta attendendo, trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato”.

SU UNA POSSIBILE SQUADRA – “Possono essere tutte o nessuna, stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello quindi qualsiasi squadra può essere adatta”.

IL SEGRETO DI CONTE – Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro”.

Le parole di Stellini confermano le voci che circondano Conte da sempre. Il futuro del tecnico leccese è ancora incerto ma a fine stagione saranno tante le squadre che proveranno a prenderselo.

 

GiovanniG