Contestazione Genoa, striscioni contro la società dopo l'esonero di Gilardino

single

Aria pesante nella Genova sponda rossoblù, con i tifosi uniti contro la società colpevole di aver esonerato Alberto Gilardino.

La decisione di sollevare dall'incarico di tecnico del Genoa Alberto Gilardino, non è andata giù alla tifoseria del Grifone. Ha generato scalpore l'esonero, anche e soprattutto a una settimana dal ritorno della Serie A, con la possibilità di farlo a inizio sosta e guadagnare tempo prezioso.

Oltre questo lato, quello più importante è la decisione in sé, ritenuta totalmente sbagliata dalla tifoseria, che avrebbe dato più tempo a Gilardino, vittima secondo i tifosi, di una scellerata campagna di cessioni dei pezzi pregiati del club.

Da qui, dunque, la contestazione, che ha portato alla presenza di striscioni per le vie della città. in Piazza De Ferrari è stato esposto uno striscione contro l’ad Blazquez: “Blazquez game over”.

Nel frattempo, davanti al centro sportivo rossoblù, si legge in due striscioni: "Vergogna” e “Vergogna 777 out”.

Infine, direttamente dal Club dei tifosi, arriva un comunicato che afferma che "non sono più accettabili ambiguità e mancanza di chiarezza. Gilardino uomo vero, tradito da un pinocchio per nulla sincero”.