Domani alle 18:00 una sfida che sicuramente non farà annoiare, quella tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le due squadre arrivano da un giovedì europeo pieno di sorrisi con i conseguenti passaggi di turno ed ora tornano in campionato per raggiungere i propri obiettivi. I padroni di casa tra le mura amiche sono imbattibili e per la viola non sarà facile anche strappare un singolo punto. La Fiorentina vuole invece continuare a cullare il sogno europeo, nonostante qualche ultima partita al di sotto del valore della squadra.
Negli ultimi minuti sono state rese noti i convocati della sfida tra Atalanta e Fiorentina, con qualche perdita dell’ultimo. Per Gasperini tutto abbastanza tranquillo con tutti i suoi calciatori a disposizione, anche il febbricitante Lookman, che ieri aveva qualche linea di febbre. Per la Fiorentina invece non ci sarà Jack Bonaventura, out per squalifica. Mentre altra convocazione per Castrovilli che cerca la forma migliore per rientrare nelle rotazioni di Vincenzo Italiano.
I CONVOCATI DI ATALANTA-FIORENTINA
ATALANTA: Adopo, Bakker, Carnesecchi, De Ketelaere, De Roon, Djimsiti, Ederson, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Koopmeiners, Lookman, Miranchuk, Musso, Palomino, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Scamacca, Touré, Toloi, Zappacosta.
FIORENTINA: Barak, Belotti, Beltran, Biraghi, Castrovilli, Comuzzo, Dodo, Duncan, Faraoni, Gonzalez, Ikone, Infantino, Kayode, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Milenkovic, Nzola, Parisi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano, Vannucchi.