Cordoba annuncia l'addio al Venezia: "È stato un periodo di grande crescita personale"

single

Ivan Cordoba, ex difensore centrale neroazzurro, ha annunciato tramite i suoi profili social il suo addio come dirigente e socio dal Venezia. Il colombiano era entrato a far parte della dirigenza dei veneti nel 2021, con cui ha vissuto alti e bassi. i momenti più belli sono sicuramente la promozione in Serie A ottenuta questa stagione dopo aver battuto la Cremonese, e la conquista della finale con la squadra primavera. Cordoba sembra però non voler lasciare il mondo del calcio, ed è pronto ad affrontare nuove sfide come dirigente e non solo. Le sue parole di addio ai lagunari.

LE PAROLE DI CORDOBA

"Ripongo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Duncan Niederauer per la fiducia che ha riposto in me tre anni fa, nell’inverno del 2021, permettendomi di entrare a far parte del Consiglio di un club prestigioso come il Venezia.

È stato un periodo bellissimo, di grande crescita personale, durante il quale abbiamo attraversato momenti più e meno belli. Lascio, comunque, con la gioia di aver raggiunto un grande risultato come la promozione in Serie A e aver conquistato la finale con la squadra Primavera. Rinnovo i miei ringraziamenti al Presidente, alla squadra, allo staff tecnico e alla società intera. Ringrazio, inoltre, il Sindaco e tutte le istituzioni che ci hanno sostenuto in questo percorso e, naturalmente, i magnifici tifosi che sono sempre stati al nostro fianco. Sempre e comunque, forza Venezia! Con affetto, Iván Ramiro Córdoba".