La Cremonese acquista tre giocatori: le ultime!

single

La Cremonese si prepara all’inizio del campionato chiudendo tre colpi. In attesa delle ufficialità da parte del club, ha svolto le visite mediche Dessers, attaccante di cui vi abbiamo già parlato nella giornata di ieri. La punta arrivata dal Genk, che abbiamo potuto ammirare nell’ultima Conference League con il Feyenoord, sarà al centro dell’attacco di Alvini. Oltre a lui, però, la Cremonese ha chiuso per Escalante dalla Lazio e Lochoshvili dal Wolfsberger.

CREMONESE, DETTAGLI DESSERS

La punta, che ha giocato la finale di Conference League contro la Roma, arriva a titolo definitivo e dovrebbe firmare un quinquennale. L’attaccante belga-nigeriano andrà a formare una coppia d’attacco niente male con Okereke, ex Venezia nella scorsa stagione. Dessersinoltre, si presenta con un bel biglietto da visita, 3 gol ed un assist nei primi 3 match di Jupiler League.

ESCALANTE E LOCHOSHVILI

Per Escalante la Cremonese ha convinto la Lazio con un’offerta di prestito e diritto di riscatto fissato intorno ai 4/5 milioni, come riporta la Gazzetta dello Sport. Per il centrale georgiano, Lochoshvili, grigiorossi hanno dovuto affrontare l’Hellas Verona. I lombardi hanno battutto gli scaligeri con un’offerta intorno al milione e mezzo per il gigante, 192 centimetri, classe ’98 del Wolfsberger.

GiorgioG