Crisi Palermo: Corini contestato dopo la sconfitta contro il Venezia

single

CRISI PALERMO – Momento davvero negativo per il Palermo che nelle ultime quattro partite ne ha perse ben tre. Il secondo posto, che vuol dire promozione diretta alla Serie A, dista ormai 8 punti. I 27.000 spettatori del Barbera non ci stanno e contestano la squadra e l’allenatore dopo la sconfitta per 0-3 contro il Venezia. Per la squadra di Vanoli è andato a segno Pohjanpalo e Gytkjaer nel finale. Dopo la partita i rosanero si presentano a testa china sotto i loro tifosi che fischiano e contestano. Il sogno della qualificazione diretta sembra lontano, ma non tutto è perduto. Il Palermo è con Corini, i tifosi un po’ meno.

 CRISI PALERMO, CORINI: “FA MALE SENTIRE I CORI MA LA SOCIETÀ È CON ME”

Secondo Gianluca Di Marzio, il Palermo è ancora con Corini e non c’è intenzione di voler cambiare rotta improvvisamente. Di seguito le dichiarazioni del mister rosanero al termine del match.

CORI –Fa male sentire i cori, questo è un momento doloroso in cui chi ha passione fa fatica a digerirlo. Sento la fiducia dei giocatori e della società. Il campionato riserva due promozioni dirette e una attraverso i playoff. Fin quando ci sarà l’aritmetica lotteremo per la promozione diretta, ma adesso è diventata complicato”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta