Diego Demme saluta il Napoli: visite mediche con l'Hertha Berlino per il centrocampista

single

Dopo cinque stagioni si conclude l'avventura di Diego Demme con la maglia del Napoli. Il giocatore era arrivato in Serie A nel gennaio del 2020 dal Lipsia, firmando un contratto con i partenopei fino al giugno 2024. La sua prossima squadra sarà l'Hertha Berlino, voglioso di ritornare in Bundesliga dopo la deludente stagione in seconda divisione, chiudendo il campionato al nono posto con appena 48 punti conquistati. 

Il giocatore così lascerà il capoluogo campano dopo aver messo a referto 92 presenze fra tutte le competizioni con all'attivo anche 5 gol e 4 assist. Le sue prestazioni nel corso degli anni hanno scemato, per via dell'esplosione di Lobotka, soprattutto l'anno scorso nella cavalcata verso la conquista dello scudetto. Il giocatore rimarrà sempre legato a questa città come da lui stesso detto in moltissime occasioni. 

Tuttavia, il suo ritorno in Germania sembra definito con lo stesso che già svolto le visite mediche con la sua nuova squadra. Si attendono solamente i comunicati ufficiali da parte di entrambe le squadre. Così, secondo quanto riporta la redazione di Sky Deutschland, il centrocampista diventerà un giocatore fondamentale sotto la guida del nuovo allenatore Cristian Fiel.

AntonioA