Dia è rinato alla Lazio: "Importante per me cominciare così dopo una stagione difficile"

single

Boulaye Dia grande protagonista dell'esordio in Europa League della Lazio con una doppietta, ha parlato a Sky Sport del suo inizio di stagione al termine della sfida contro la Dynamo Kiev. Ecco le parole del calciatore senegalese riportate da Lalaziosiamonoi.

LE PAROLE DI DIA

INIZIO DI STAGIONE - "Ho lavorato tanto, la stagione scorsa era difficile per me, provo a fare il mio lavoro nel modo migliore per aiutare a vincere e fare gol. Volevamo vincere questa partita fuori casa perché avevamo perso a Firenze, è importante voltare pagina subito perché giochiamo ogni tre giorni e non abbiamo tempo per pensare troppo alle sconfitte. Abbiamo fatto subito tre gol, abbiamo fatto una bella gestione"

SULLA CASA - "Prima giochiamo a calcio poi troveremo la casa (ride, ndr)".

RUOLO - "Tutti e due, sia punta che dietro a Castellanos. Quando ho un giocatore al mio lato, è uguale per me, penso di essere un trequartista, mi trovo anche con l’attaccante che sta davanti a me. Più difficile fare gol così? Sì ma non è un problema perché ho segnato".

PASSAGGIO PER PEDRO- "Dovevo fare una scelta velocemente, il passaggio doveva essere giusto, è stato istintivo, peccato per il palo".

GiovanniG