Fabiani: “Immobile? Se giochiamo la Champions è anche merito suo”

single

Nel prepartita di Feyenoord-Lazio, terza giornata del gruppo E di Champions League, Angelo Mariano Fabiani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste.

VARIARE“Abbiamo cambiato cinque elementi rispetto a Sassuolo. Questo vuol dire che anche chi sta in panchina è un giocatore valido, che può dare il suo contributo a partita in corso o da titolare. Allargare una rosa era un obiettivo di mister e società”.

IMMOBILE“Non siamo sorpresi, bisogna anche vedere come si riportano certe dichiarazioni. Ciro è attaccatissimo al club, per noi è un elemento importante, è il capitano e questo non va dimenticato. Se oggi giochiamo in Champions è merito suo e dei compagni”.

RINFORZI“Il calciomercato è un po’ una giostra, dove tutti salgono e tutti dicono la loro. I rinforzi sono arrivati troppo tardi? Guendouzi è arrivato a fine agosto è una settimana più tardi era in campo. Sono gli stessi calciatori a volte ad aspettare gli ultimi giorni di mercato per vagliare tutte le occasioni”.