Kolo Muani dopo Francia-Belgio: "È bastato un tiro-cross per segnare"

single

KOLO MUANI FRANCIA BELGIO - La Francia stacca il pass per i quarti di finale: a Gelsenkirchen finisce 1-0 a scapito del Belgio di Tedesco, in partita fino alla fine ma beffato da un'autorete di Vertonghen. Con molta fatica, e dando sempre la sensazione che non sia la miglior Francia, i Galletti vanno ai quarti di finale senza aver ancora segnato su azione con un proprio calciatore (finora due autogol e Mbappè su rigore). Il Belgio invece saluta la competizione senza aver entusiasmato più di tanto, vista anche la difficoltà nel passare un girone che tutto sommato non era “di ferro”

L'uomo decisivo di stasera è colui che non ti aspetti: Randal Kolo Muani, attaccante del PSG, è stato l'autore del tiro-cross decisivo, che ha propiziato l'OG (Own Goal) di Vertonghen. Intervistato ai microfoni della UEFA, ha espresso tutta la sua gioia per il risultato finale. Di seguito le dichiarazioni ufficiali. 

DICHIARAZIONI DI KOLO MUANI POST FRANCIA-BELGIO

GIOCATA DECISIVA - "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. Deschamps mi ha chiesto di entrare per portare freschezza in campo e creare qualche azione importante grazie alla mia velocità, penso di essere servito alla Francia questa sera".

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni