Pellegrini risponde ai tifosi: "Sto male come voi. Ditemi tutto, ma avrò sempre rispetto per la Roma"

single

PELLEGRINI ROMA - La Roma deve necessariamente uscire dalla situazione alquanto critica vissuta in questo inizio di stagione. Già due esoneri decisi dai Friedkin, che dopo De Rossi e Juric hanno deciso di nominare Claudio Ranieri come traghettatore per limitare i danni, per poi ripartire l'anno prossimo con un progetto e un allenatore nuovi. 

L'atmosfera pesante, resa ancora più incendiaria da una piazza complicata come quella giallorossa, non dà segni di cambiamento. Tant'è che gli ultras della Magica hanno chiesto e ottenuto un confronto, fuori da Trigoria, con il capitano Lorenzo Pellegrini, tra i più bersagliati della rosa dalle critiche. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da LaRoma24

DICHIARAZIONI PELLEGRINI SULLA ROMA

RANIERI - “La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia”.

SITUAZIONE - "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. Non funziona così, cerchiamo di fare tutto il massimo ma sentirmi dire che non c'è rispetto per la maglia non va bene. Da parte mia non accadrà mai, potete dirmi quello che vi pare, ma avrò sempre rispetto per questa maglia".

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni