Theate dopo Italia-Belgio: "L'Italia ci ha messo sotto, ma il rosso ci ha aiutati"

single

Al termine della sfida tra Italia e Belgio, terminata con un pareggio per 2-2, il difensore belga Theate ha analizzato l'incontro. Il giocatore ha riconosciuto la forza degli azzurri nella prima frazione di gioco e ha commentato l'episodio del cartellino rosso a Pellegrini, che a suo avviso ha influenzato l'andamento della partita. Di seguito le sue parole rilasciate a Rai Sport:

ITALIA - "Ho visto un'Italia forte, ci ha messo sotto pressione e ha realizzato due gol nella prima mezz'ora. Poi è arrivato il cartellino rosso che ci sta tutto, perché Pellegrini arriva da dietro, e a quel punto la partita è cambiata anche perché noi abbiamo segnato subito. Nella ripresa per l'Italia era molto più difficile e noi dovevamo vincere sfruttando la superiorità numerica. Non l'abbiamo fatto e ora speriamo in un buon risultato con la Francia. Poi ospiteremo l'Italia".

SERIE A - "La Serie A mi piace, spero di tornarci un giorno, vedremo cosa succederà in futuro. È sempre un piacere vedere i calciatori dell'Italia".

D
Scritto da

Davide Caruso