Bologna, Thiago Motta nel post: “Non penso alla Champions”

single

THIAGO MOTTA BOLOGNA – Intervistato ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale di Atalanta-Bologna, l’allenatore dei rossoblù, Thiago Motta, ha parlato della bella prestazione dei suoi e della vittoria in rimonta su un campo difficile. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni:

PARTITA – “Tutti quelli che hanno giocato hanno fatto molto bene. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma ci sta; l’Atalanta ha giocatori di grande livello ed è abituata a giocare queste partite. Noi siamo rimasti sempre lì e alla fine siamo emersi piano piano, fino a riuscire a vincere la partita”.

SAELEMAEKERS – “Lui ha grandi qualità e quando entra con questo atteggiamento ci dà una grandissima mano. Ha qualcosa di speciale; sono contento per lui e per tutta la squadra. Non mi piace quando si butta per terra. Meglio non farlo, sia per noi sia per la partita”.

DIFESA – “Non penso che la cosa sia stata il fatto che usiamo tre centrali. Penso che il fatto di avere tre difensori molto forti sia la cosa veramente importante. Si muovono tutti e tre molto bene e possono giocare insieme”.

NAZIONALE – “Calafiori e Orsolini si sono mossi molto bene, nonostante una partita non facile. Non decido io che viene convocato in Nazionale”.

CHAMPIONS – “Non ci penso; penso a lavorare e a tirare fuori il massimo da tutti i miei giocatori. Avrò rimpianti se non riusciremo a dare tutto, non se non ci qualificheremo in Champions”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera