Dimitrievski avvisa l’Italia: “Contro di voi facciamo sempre bene”

single

Per l’Italia non sarà facile battere la Macedonia del Nord. La storia di questa sfida ha visto sempre sulla carta gli azzurri favoriti, ma spesso hanno fatto dei passi falsi. Il più recente e il più famoso è quello che ha portato alla mancata qualificazione ai prossimi mondiali, con i macedoni che hanno battuto l’Italia per 0-1. Poi non sono riusciti nemmeno loro a qualificarsi, in quanto hanno perso la finale contro il Portogallo.

Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Stole Dimitrievski, portiere del Rayo Vallecano.

UN MATCH DIFFICILE – “Stasera mi aspetto una partita complicata e combattuta. Sappiamo che l’Italia deve vincere per raggiungere la qualificazione a Euro 2024, ma anche noi abbiamo bisogno di fare punti. È difficile, ma speriamo ancora di raggiungere gli spareggi playoff. Ecco perché siamo venuti a Roma molto determinati per provare a fare una grande gara”.

GRANDI PARTITE CONTRO L’ITALIA – “Quella è stata una partita storica per tutta la Macedonia del Nord. Una notte incredibile. Grazie al gol di Trajkovski abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Io poi ho un rapporto speciale con l’Italia. Debuttai in Nazionale nel 2017 a Torino e facemmo 1-1, come due mesi fa nella gara di andata. Siete una big del calcio mondiale, eppure contro di voi troviamo sempre il modo di dare il meglio”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi