Djuric: "Abbiamo provato a vincere, felice per il gol"

single

Dopo un inizio di campionato sotto le aspettative, il Monza sembrerebbe in netta ripresa come si può vedere dai 4 punti rimediati nelle ultime 2. Nella giornata di ieri è arrivato il pareggio contro il Venezia per 2-2, gara difficile soprattutto per l'inferiorità numerica degli ultimi minuti causa espulsione di Bondo. Proprio del match ha parlato in conferenza stampa Milan Djuric, attaccante dei brianzoli andato in gol.

GOL - "La parte più difficile del mio gol è stato lo stop, ho provato ed è andata bene. Queste partite comunque ti fanno migliorare anche alla mia età e danno nuove consapevolezze. I complimenti di mister Nesta? La sua fiducia mi fa piacere, è normale che devo ripagarla anche perchè i miei compagni si allenano forte. Cerco di dare il mio contributo e fare il massimo per la squadra, a volte so che ci sono frangenti in cui devo segnare e altri sacrificarmi e correre. E lo faccio volentieri".

VITTORIA MANCATA - "Abbiamo provato a vincere, ci è mancato l'ultimo passaggio. Però ecco l'importante è stata la bella reazione dopo un brutto primo tempo. Però nonostante le difficoltà c'è stata una bella reazione, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti".

MENTALMENTE BLOCCATI - “Può essere, sinceramente non so dare una risposta precisa. Non siamo partiti bene e infatti non siamo riusciti a uscire palla al piede come al nostro solito. Ci sono gare dove parti male, tutto sommato a fine primo tempo eravamo 2-2 e nella ripresa abbiamo provato anche a vincerla ma ci è mancato l'ultimo passaggio. I risultati delle altre? Troppo presto guardare cosa fanno le dirette concorrenti”.