Donnarumma nel post: "Manca qualcosa, ma siamo a buon punto"

single

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Bosnia, il portiere dell'Italia, Gianluigi Donnarumma, ha parlato della partita ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE - “Oltre alla vittoria ho visto una buona Italia. Questo test ci serviva per mettere a posto situazioni fatte molto bene. Ogni partite bisogna pagare qualcosa. Siamo pronti per andare in Germania ed è stata una buona partita. Siamo tutti contenti”. 

SPALLETTI - "Ogni partita la prepariamo in maniera diversa. Ci sono situazione da fare diversamente e su questo il mister è bravo a metterci a disposizioni concetti che in partita riescono ad essere positivi. Noi li concepiamo bene e dobbiamo solo lavorare ed ascoltarlo perché è un maestro. Ci darà una grande mano per il futuro".

CRESCITA - "Siamo a buon punto. Manca qualcosa, ma c'è tempo una settimana per sistemare. In Germania anche le altre squadre avranno timore di noi".

GRUPPO - “Secondo me bisogna guardare partita dopo partita. Cambieranno situazioni, ma tutti sono grandi giocatori e riusciranno a percepire quel che chiede il mister. Vedo un bel gruppo, disponibile, acceso e che ha voglia di migliroare. Faremo un grande torneo, ci sarà da battagliare, ma cercheremo di arrivare fino in fondo”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera