Dove vedere Armenia-Croazia in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ARMENIA-CROAZIA IN TV E STREAMING – I campionati si sono fermati a causa della prima sosta delle Nazionali stagionale. Difatti sono in corso le qualificazioni ad Euro2024 che si terrà appunto la prossima estate. Sono molteplici i gironi in cui ci sono diverse squadre in lizza per la qualificazione, ma purtroppo qualcuna rimarrà fuori. Tra questi c’è il gruppo D, in cui Armenia e Croazia sono appaiate e nello scontro diretto cercheranno di staccare la diretta concorrente.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALL’INCONTRO

Il percorso dell’Armenia di Mkhitaryan era iniziato nel peggiore dei modi, ossia una sconfitta contro la Turchia. La nazionale armena è però ripartita alla grande, riuscendo a inanellare due successi consecutivi contro il Galles e la Lettonia. Nella giornata di ieri l’Armenia ha fronteggiato nuovamente la Turchia, riuscendo però a strappare un pareggio importante in chiave qualificazione.

La Croazia a differenza dell’Armenia ha disputato una partita in meno, poiché i croati sono stati impegnati nella fase finale della Nations League. La nazionale guidata da Modrid&Co. ha iniziato il percorso di qualificazione con un pareggio contro il Galles. I detentori del terzo posto all’ultimo Mondiale in Qatar hanno poi dimostrato la loro forza nei successivi due impegni. Difatti i croati hanno ottenuto due vittorie, superando la Turchia (che al momento è al primo posto, ndr) e la Lettonia.

Armenia e Croazia dunque si trovano entrambe a 7 punti, ma i croati hanno una partita in meno rispetto agli armeni.

DOVE VEDERE ARMENIA -CROAZIA IN TV E STREAMING

La gara Armenia-Croazia, valida per le qualificazioni ad Euro2024 si disputerà allo  Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan lunedì 11 settembre alle ore 18:00. La visione in Tv dell’incontro sarà possibile su Sky Sport Calcio (canale 202). Per quanto riguarda la visione in streaming del match, questa sarà possibile tramite le app Sky Go e Now su Smart Tv o sui vari dispositivi mobili (tablet, pc, notebook, console)

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARMENIA (4-5-1): Cancarevic; Dashyan, Haroyan, Harutyunyan, Mkrtchyan; Iwu, Spertsyan, Bichakhchyan, Zelarayan, Tiknizyan; Ranos. All. Petrakov

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Modric; Kramaric, Ivanusec, Perisic; Petkovic. All. Dalic

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa