Anche con l'avvento delle feste natalizie, il calcio non si ferma mai. Come ogni anno, in Premier League, si scenderà in campo per conquistare punti importanti. Tra le varie squadre che saranno impegnate in questi giorni, figura anche l'Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners saranno impegnati il 27/12, alle 21:15, contro l'Ipswich Town, all'Emirates Stadium. Andiamo a scoprire insieme il momento delle due compagini e tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L'Arsenal continua l'inseguimento al Liverpool capolista in Premier. La squadra di Arteta occupa attualmente la terza posizione in classifica, a quota 33 punti. Tra i Gunners e i Reds, primi con 39 punti e una partita da recuperare, c'è anche il Chelsea di Maresca, secondo a 35 punti. Per rimanere ancorato alle primissime posizioni, l'Arsenal dovrà fare bottino pieno anche contro l'Ipswich. La squadra londinese non perde in campionato dal 02/11; dallo stop contro il Newcastle per 1-0, i Gunners hanno conquistato 15 punti in 7 partite. Un ottimo rullino di marcia che Saka e compagni non vogliono interrompere.
L'Ipswich di mister McKenna arriva all'impegno di Emirates in un momento tutt'altro che positivo. I Tractor Boys si trovano al penultimo posto della classifica della Premier League a 12 punti. Dopo l'importante vittoria conquistata contro i Wolves, nell'ultimo turno è arrivata una pesante sconfitta per 4-0 contro il Newcastle. La situazione non è ancora compromessa ma serve fare punti per uscire dalle zone più pericolose della classifica. La partita contro l'Arsenal non rappresenta forse l'occasione migliore per rialzare la testa ma l'Ipswich proverà sicuramente a a complicare la vita ai Gunners.
DOVE VEDERE ARSENAL-IPSWICH TOWN IN TV E STREAMING
Il match dell'Emirates Stadium, in programma il 27/12 alle ore 21:15, sarà trasmesso in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport che detiene i diritti per il campionato inglese in Italia. La partita sarà disponibile in diretta streaming sull'app SkyGo e su NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARSENAL (4-3-3): Raya; J.Timber, Saliba, Gabriel Magalhaes, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.
IPSWICH TOWN (4-2-3-1): Muric; Clarke, O'Shea, Burgess, L.Davis; Morsy, Cajuste; Burns, Hutchinson, Szmodics; Chaplin. All. McKenna.