DOVE VEDERE ARSENAL-MAN CITY IN TV E STREAMING – Si alza il sipario sull’ottava giornata di Premier League: a Londra l’Arsenal ospita i campioni in carica del Manchester City. Un match che prevede scintille e che sa di rivincita per i Gunners, spodestati lo scorso anno proprio dagli uomini di Guardiola. Le due squadre sono divise soltanto da un punto e la voglia di reprimere l’altra è impareggiabile. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le 17:30 di domenica 8 ottobre.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Umore opposti quelli che si sfideranno domenica all’Emirates. I Gunners arrivano alla gara reduci dalla prima sconfitta in stagione, arrivata in Champions League contro i francesi del Lens. In questa Premier, i ragazzi di Arteta non hanno mai perso e, soprattutto tra le mura amiche sono sempre andate in rete. Partita che fa molta gola i quel di Londra, visto che con una vittoria andrebbero ad occupare il primo posto in classifica propri ai danni dei Citizens.
Il Manchester City è reduce dalla vittoria in Germania contro il Lipsia per 3-1 in Champions League. I ragazzi di Pep hanno trovato di nuovo la vittoria dopo le due sconfitte arrivate, prima in EFL Cup con il Newcastle, e poi col Wolves in Premier. Potremmo definirla quasi una vittoria scaccia crisi, parola per tanto tempo sconosciuta nel vocabolario dei campioni d’Europa. Ora però, Foden e company sono pronti per tornare a afre sul serio.
I PRECENDENTI
Le prime due classificate della scorsa Premier League sono pronte anche in questa stagione a dar vita a un duello punto a punto per la conquista del campionato. L’ultimo confronto tra le due squadre ha però visto vincere l’Arsenal, che ha portato a casa il Community Shield battendo il City ai rigori. Questa vittoria, ha finalmente interrotta al striscia di 8 vittorie consecutive dei Citizens contro i Gunners che andava avanti dal 2020.
DOVE VEDERE ARSENAL-MAN CITY IN TV E STREAMING
La partita tra Arsenal e Manchester City è in programma domenica 8 ottobre alle 17:30. La sfida tra Arteta e Guardiola sarà visibile sarà trasmesso in esclusiva da Sky e per vederlo in tv bisognerà avere un abbonamento attivo al servizio. In alternativa potrà essere seguita anche in streaming, rispettivamente su Now Tv e su Sky Go. In quest’ultimo caso basterà collegarsi all’applicazione attraverso smartphone, pc portatile, tablet.
PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-MAN CITY
Arsenal (3-4-3): Raya; Magalhaes, Sadiba, White; Vieira, Odegaard, Rice, Zinchenko; Gabriel Jesus, Nketiah, Trossard. All. Mikel Arteta
Manchester City (4-3-3): Ederson, Akanji, Ruben Dias, Ake, Walker; Foden, Kovacic, Nunes; Alvarez, Haaland, Doku. All. Josep Guardiola