Dove vedere Brentford-Manchester City in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BRENTFORD-MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING – Nel Monday Night di Premier League si affrontano Brentford e Manchester City. Sfida importantissima che chiuderà la 23ª giornata del massimo campionato inglese che, in virtù dei risultati arrivati nel week end, potrebbe dare una scossa sia alle zone alte della classifica che a quelle basse. Ecco dove vedere Brentford-Manchester City in tv e streaming.

DOVE VEDERE BRENTFORD-MANCHESTER CITY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Settimana intensa per entrambe le squadre, scese in campo nel turno infrasettimanale disputatosi tra martedì e giovedì scorso. Partendo dai padroni di casa, il Brentford è reduce dalla sconfitta per 3-2 maturata sul campo del Tottenham. La squadra di Thomas Frank, che ha da pochissimo ritrovato Toney dopo una lunga squalifica, occupa il quindicesimo posto in classifica a quota 22 punti. Tuttavia, il momento resta tutto sommato positivo, considerando la recente vittoria contro il Nottingham Forest.

Discorso diverso invece per il Manchester City che, dopo diversi alti e bassi, ha ricominciato a correre ed insegue la vetta. La squadra di Guardiola viene infatti da un ottimo momento con ben 4 vittorie consecutive in Premier League, 8 se si considerano anche il Mondiale per club e l’FA Cup. I Citizens sono attualmente terzi in classifica, a soli 5 punti dal Liverpool e con una gara in più da recuperare.

DOVE VEDERE BRENTFORD-MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING

Brentford-Manchester City, match in programma lunedì 5 febbraio al Gtech Community Stadium alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. La partita sarà visibile su Sky Sport Arena, canale 204. In più, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su Sky Go e NOW. Entrambi i servizi consentiranno di seguire la partita ovunque, collegandosi tramite smartphone, tablet e PC abilitati.

DOVE VEDERE BRENTFORD-MANCHESTER CITY: PROBABILI FORMAZIONI

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roerslev Rasmussen, Jensen, Nørgaard, Janelt, Lewis-Potter; Maupay, Toney. All. Frank

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Stones, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Doku, De Bruyne, Alvarez; Alvarez. All. Guardiola