DOVE VEDERE CAGLIARI-PERUGIA IN TV E IN STREAMING – Dopo il turno infrasettimanale conclusosi giovedì 8 dicembre, la Serie B continua anche questo weekend. Ad eccezione di Brescia-Parma, tutte le partite di questo turno si giocheranno di domenica. La prima di queste è Cagliari-Perugia, che si terrà alle 12:30 all’Unipol Domus.
COME ARRIVANO LE SQUADRE?
Partendo dai padroni di casa, il Cagliari non sta vivendo un buon periodo di forma. Sono ben 7 le partite di fila in cui i sardi non hanno trovato la vittoria. L’ultima ormai risale al 15 ottobre. Praticamente due mesi e un pubblico così esigente come quello di Cagliari, retrocesso dalla Serie A la scorsa stagione, merita ben altro. La panchina di Liverani sta davvero scricchiolando. Durante l’ultimo turno è stata dolorosa la sconfitta a Terni, decisa da un rigore a inizio partita firmato Cesar Falletti. Sconfitta arrivata un po’ a sorpresa, dato che nei due turni precedenti erano giunti due buoni pareggi: uno in trasferta della capolista Frosinone e l’altro all’Unipol Domus contro il Parma, in rimonta.
Decisamente peggio se la passa il Perugia, ultimo in classifica della Serie B. Si vedono però dei cenni di ripresa in Umbria, al contrario del Cagliari. Dopo un inizio di campionato burrascoso tra diversi cambi di panchine e ben 9 sconfitte, il Perugia non perde più da 4 partite. Di queste 3 sono stati i pareggi, contro Modena, Cosenza e Spal, e una vittoria, di misura, contro il Genoa. Senz’altro il punto debole degli umbri è l’attacco, che ha realizzato appena 10 reti: in assoluto il peggiore della categoria cadetta.
DOVE VEDERE CAGLIARI-PERUGIA IN TV E IN STREAMING
La partita tra Cagliari e Perugia andrà in onda domenica alle 12:30 sui vari canali tv di DAZN, Sky Sport ed Helbiz Live. In streaming invece sarà possibile vederla sulle piattaforme precedentemente citate. Su DAZN la partita sarà commentata da Ricky Buscaglia, col commento tecnico di Sergio Floccari.