DOVE VEDERE CROAZIA-ALBANIA IN TV E STREAMING - Il primo turno di EURO2024 ha già dato indicazioni importanti alla Nazionale Italiana che giovedì se la vedrà con la Spagna nei 90' più complicati del Gruppo B per gli Azzurri. I ragazzi di Luciano Spalletti arriveranno al match contro le Furie Rosse conoscendo l'esito dell'altra sfida del girone, quella tra Croazia e Albania, le due sconfitte del primo turno. Entrambe cercheranno di portare a casa l'intera posta per continuare a sperare nell'approdo agli ottavi. Il calcio d'inizio è previsto mercoledì alle ore 15:00 ad Amburgo.
COME ARRIVA LA CROAZIA
La Croazia deve reagire dopo il 3-0 rimediato contro la Spagna. I ragazzi di Dalic hanno subìto il finale di primo tempo giocato ad altissimo livello dagli spagnoli che sono riusciti ad aprire e chiudere la contesa in 18'. Nel secondo tempo non hanno avuto la forza per spaventare gli avversari, eccezion fatta per il rigore fallito da Petkovic all'80'.
Quella di mercoledì sarà una gara da vincere per i croati. Dalic potrebbe cambiare parte della formazione vista sabato con l'inserimento dell'atalantino Mario Pasalic e di Petkovic che potrebbe rilevare Budimir e giocare al fianco di Kramaric.
COME ARRIVA L'ALBANIA
Meno cocente la sconfitta dell'Albania all'esordio contro l'Italia. I ragazzi di Sylvinho non sono riusciti a difendere il vantaggio di Bajrami dopo appena 20 secondi di gioco. Dopo il gol la squadra si è abbassata e ha concesso campo all'Italia che ha ribaltato il risultato in appena un quarto d'ora di gioco. Nel finale gli albanesi si sono rivisti in area con un tentativo molto pericoloso di Manaj e la risposta importantissima di Donnarumma.
Sylvinho dovrebbe riproporre gli stessi undici della sfida contro gli Azzurri. L'unico ballottaggio è quello tra Broja e Manaj in attacco.
DOVE VEDERE CROAZIA-ALBANIA IN TV E STREAMING
Come tutte le gare di questo Campionato Europeo anche Croazia-Albania sarà visibile su Sky e, in alternativa, in streaming sull'app di SkyGo e su NOW. I canali dedicati alla partita del Volksparkstadion di Amburgo saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Disponibile anche il canale in 4K (213).
La sfida sarà raccontata dalla voce di Andrea Marinozzi e non sarà visibile in chiaro sulla Rai.