Dove vedere il Community Shield Man City-Arsenal in tv e streaming

single

DOVE VEDERE IL COMMUNITY SHIELD MAN CITY-ARSENAL IN TV E STREAMING – La stagione di Manchester City e Arsenal si apre ufficialmente con l’incontro di Community Shield, in programma a Wembley domenica alle 17:00. Si tratta del primo trofeo della nuova stagione: sarà assegnato ai Gunners o ai campioni in carica, freschi di titolo nazionale e di conquista della Champions League. I Citizens si sono guadagnati il posto in finale dopo aver vinto Premier e FA Cup, mentre l’Arsenal sarà la squadra sfidante in quanto seconda forza dell’ultimo campionato.

La sfida è dunque un antipasto di quello che sarà il duello per il trono d’Inghilterra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MAN CITY-ARSENAL

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Timber; Odegaard, Rice, Smith Rowe; Saka, Gabriel Jesus, Havertz. Allenatore: Mikel Arteta.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte; Stones, Rodri; De Bruyne, Silva, Kovacic, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

DOVE VEDERE IL COMMUNITY SHIELD MAN CITY-ARSENAL IN TV E STREAMING

La gara tra Manchester City e Arsenal, valida per la conquista del Community Shield, sarà visibile in eslusiva su DAZN. Solo i detentori di abbonamento alla piattaforma streaming potranno dunque seguire il match in diretta. I clienti DAZN potranno assistere alla gara tra Manchester City e Arsenal su Smart TV, PC, Tablet o smartphone.