DOVE VEDERE IRLANDA-OLANDA IN TV E STREAMING – Sono tornate le qualificazioni per Euro 2024 le squadre stanno cercando di ottenere un posto per poterci partecipare. Domenica 10 settembre, alle ore 20:45, l’Irlanda ospiterà l’Olanda in una sfida che vale molto per entrambe le formazioni. L’Irlanda cercherà una vittoria per rimanere aggrappata al girone, mentre gli Orange vogliono trovare il distacco dalle altre contendenti.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’Irlanda fino a questo momento è riuscita ad accumulare solo una vittoria in quattro partite nel girone B. Gli unici tre punti per la squadra di Koeman sono arrivati nella partita contro la Gibilterra, vinta con il risultato di 3-0. Al momento gli irlandesi occupano la quarta posizione e hanno bisogno di punti per cercare di insidiare le posizioni più alte. Con l’Olanda può essere una prova importante per vincere contro una diretta avversaria e farlo davanti al proprio pubblico.
L’Olanda ha meno partite rispetto alle altre squadre del girone, in quanto gli Orange sono stati occupati con la Nations League. La squadra di Koeman però giovedì sera ha battuto con un netto 3-0 la Grecia, mettendosi alle spalle della Francia. Grande prestazione dell’esterno dell’Inter, Dumfries, che nei primi 40′ di partita ha messo a segno ben 3 assist, decisivi per la vittoria finale. Adesso è il turno dell’Irlanda e un’altra vittoria porterebbe gli Orange a quota 9 punti.
DOVE VEDERE IRLANDA-OLANDA IN TV E STREAMING
La partita tra Irlanda e Olanda di domenica 10 settembre alle ore 20:45 andrà in onda in chiaro su Canale 20. In alternativa sarà possibile guardare la partita su Sky, in particolare su Sky Sport (canale 257 del satellite). E’ possibile seguire il match anche in streaming: basterà collegare l’app gratuita Sky Go a un dispositivo mobile come PC, tablet o smartphone.
PROBABILI FORMAZIONI
IRLANDA (3-4-3): Bazunu; Collins, Egan, O’Shea; Duffy, Molumby, Cullen, Browne; Knight, Keane, Ogbene. CT: Kenny
OLANDA (3-4-3): Flekken; de Ligt, van Dijk, Ake; Dumfries, de Roon, de Jong, Blind; Simons, Weghorst, Gakpo. CT: Koeman