Dove vedere Lazio-Sassuolo in tv e streaming

single

DOVE VEDERE LAZIO-SASSUOLO IN TV E STREAMING - La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti. Per i club del massimo campionato italiano (eccezion fatta per Atalanta e Fiorentina, che a giugno dovranno recuperare una partita), questo fine settimana vedrà il loro ultimo appuntamento stagionale. Giunti al termine di un'annata ricca di emozioni e colpi di scena, le varie compagini sono chiamate a tirare le somme e a valutare tutto il lavoro svolto.

Sarà una domenica sera ricca di calcio, con quattro match che andranno in scena in contemporanea sui vari campi. Oltre ai verdetti che si attendono sul fronte salvezza, la 38esima giornata di campionato offre la sfida tra la Lazio e il Sassuolo, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la gara.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Un'annata complessa per entrambe le squadre, che adesso dovranno pensare al miglior modo per rialzarsi e tornare a splendere. La Lazio, reduce dal secondo posto dello scorso anno, voleva trovare conferme e centrare nuovamente un piazzamento Champions. Diversi colpi di scena, tra cui diversi infortuni, un calo di condizione e infine il cambio in panchina con l'addio di Sarri e l'arrivo di Igor Tudor a giochi in corso, hanno tuttavia rimescolato le carte in tavola. I biancocelesti hanno ugualmente centrato l'Europa, ma il settimo posto ottenuto è un risultato necessariamente da migliorare.

Annata decisamente a tema horror per il Sassuolo, che dopo aver salutato Frattesi era chiamato a vivere un'altra stagione sulla carta tranquilla. Le difficoltà non sono però mancate: la squadra ha a lungo manifestato difficoltà nel raggiungimento di risultati e punti, e la lunga assenza di Domenico Berardi ha poi aggravato tutto il resto. I neroverdi si sono dovuti dunque arrendere alla retrocessione. Una stagione da dimenticare, ma che dovrà essere onorata fino all'ultima sfida.

DOVE VEDERE LAZIO-SASSUOLO IN TV E STREAMING

La sfida tra Lazio e Sassuolo sarà disponibile in diretta televisiva in esclusiva su DAZN La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sull'app ufficiale di DAZN e sulla pagina web di riferimento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Felipe Anderson; Kamada; Immobile. All. Tudor

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini