Dove vedere Lecco-Foggia in tv e streaming

single

DOVE VEDERE LECCO-FOGGIA IN TV E STREAMING – Domani, domenica 18 giugno, presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco termineranno i playoff di Serie C con il ritorno della finale LeccoFoggia. L’andata, giocata allo Stadio Zaccheria di Foggia, è terminata 1-2 per la squadra lombarda, ma è ancora tutto da decidere: basterebbe infatti un gol dei rossoneri per rimettere tutto in parità. Il calcio d’inizio è previsto per le 17:30: in questo articolo vi spieghiamo dove è possibile vedere la partita e le probabili formazioni del match.

IL PERCORSO DELLE DUE SQUADRE NEI PLAYOFF

Lecco e Foggia non sono arrivate in finale playoff con il favore del pronostico, anzi sono state entrambe delle vere e proprie sorprese della competizione. I blucelesti hanno eliminato corazzate considerate favorite come Pordenone e Cesena (ai calci di rigore), superando anche l’Ancona al primo turno disputato. Il Foggia di Delio Rossi, invece, ha superato le due compagini che (oltre al Catanzaro promosso) gli erano finite davanti nella stagione regolare: trattasi del Crotone e del Pescara (battuto ai calci di rigore). Inoltre i rossoneri hanno eliminato prima il Potenza, poi l’Audace Cerignola (in modo assurdo, vincendo 3-0 il ritorno dopo aver perso 4-1 l’andata) nei primi due turni giocati dalla compagine pugliese.

DOVE VEDERE LECCO-FOGGIA IN TV E STREAMING

C’è l’imbarazzo della scelta su dove vedere LeccoFoggia: la partita è disponibile in chiaro su Rai 2 e Rai Italia, ma per i possessori di abbonamento alla relativa piattaforma si potrà guardare anche su Sky Sport (e in streaming tramite Sky Go). Infine, per gli abbonati a DAZN o ELEVEN Sports la sfida sarà disponibile in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Bianconi, Enrici; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Pinzauti, Buso. All. Luciano Foschi

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Delio Rossi