DOVE VEDERE LETTONIA-CROAZIA IN TV E STREMING – È tutto pronto per assistere alle ultime due giornate dedicate alle nazionali europee, le quali devono chiudere il percorso all’interno dei propri gironi di qualificazioni per Euro24. All’interno di questo pezzo sveleremo dove vedere Lettonia-Croazia in tv e streaming. La partita andrà in scena sabato, 18 novembre presso lo stadio di Skonto. Il calcio d’inizio è fissato per le 18:00.
DOVE VEDERE LETTONIA-CROAZIA IN TV E STREMING – COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un breve excursus sulla genesi del match, andiamo a osservare le condizioni delle due nazionali. Partiamo dai padroni di casa della Lettonia. Gli uomini di Dainis Kazakevics giocheranno la loro ultima partita nel Girone D senza aspettative. Difatti, la squadra dei Balcani, è aritmeticamente fuori dalla corsa alla qualificazione agli Europei e, inoltre, non può sperare nemmeno di giocare i playoff. La fotografia di quanto detto è testimoniata dai soli tre punti in classifica, frutto di una vittoria ottenuta contro l’Armenia. Cosi, per i lettoni, sarà una sorta di “amichevole”, senza dimenticare che una eventuale vittoria davanti al pubblico di casa potrebbe dare morale per il futuro.
DOVE VEDERE LETTONIA-CROAZIA IN TV E STREAMING – Al contrario della Lettonia, la partita di sabato sarà un crocevia fondamentale per gli uomini di Zlatko Dalic. Difatti, la Croazia si giocherà la qualificazione diretta ad Euro24 contro i lettoni e, poi, contro l’Armenia. In ogni caso non potrà più qualificarsi da prima, visto che questo posto è ormai occupato dalla Turchia di Vincenzo Montella. I risultati della squadra croata sono anche influenzati da quelli del Galles che occupa il secondo posto del girone a parità di punti, dieci. Ciò che è certo è che la Croazia dovrà cercare di fare sei punti e sperare in un bottino peggiore della squadra della Gran Bretagna. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo in un girone molto ingarbugliato e difficile.
DOVE VEDERE LETTONIA-CROAZIA IN TV E STREAMING
La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport; in modo particolare la diretta verrà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202). In alternativa gli appassionati potranno vedere l’evolversi del match anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara.
DOVE VEDERE LETTONIA-CROAZIA IN TV E STREMING – LE PROBABILI FORMAZIONI
LETTONIA 4-2-3-1: Ozols; Savalnieks, Oss, Balodis, Ciganiks; Emsis, Saveljevs; Jaunzems, Ikaunieks, Daskevics; Uldrikis. All: Dainis Kazakevics
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Petkovic, Brekalo. All: Zlatko Dalic