Dove vedere Man United-Siviglia in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MAN UNITED-SIVIGLIA IN TV E STREAMING – Giovedì 13 aprile, alle ore 21:00, ad Old Trafford andrà in scena il match d’andata dei quarti di finale di Europa League tra il Manchester United e il Siviglia.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I Red Devils arrivano a questo doppio confronto contro il Siviglia da favoriti. Dopo essere arrivata seconda nel proprio girone alle spalle della Real Sociedad, la squadra allenata da Erik ten Hag ha prima eliminato il Barcellona ai sedicesimi per poi spazzare via il Betis agli ottavi di finale. Da quando CR7 ha lasciato Old Trafford, il Man United ha saputo compattarsi intorno alle idee di gioco del proprio manager, oltre che alle giocate da campione di Marcus Rashford che in questo 2023 ha segnato le bellezza di 16 gol. L’attaccante inglese è uscito anzitempo contro l’Everton nel weekend ma dovrebbe esserci per il match di Old Trafford di giovedì. Se da un lato è pur vero che il Siviglia è una vera e propria specialista in Europa League, dall’altro non si può evidenziare il divario tecnico tra gli spagnoli e i Red Devils. 

Il Siviglia del tecnico Josè Luis Mendelibar sta indubbiamente deludendo in questa stagione. Gli spagnoli occupano al momento il 13esimo piazzamento in Liga, a soli 5 punti dalla zona retrocessione. L’Europa League potrebbe essere diventata l’unica vera ancora di salvezza per gli Andalusi che, dopo aver vinto il proprio girone, hanno faticato non poco nel doppio confronto con il Fenerbache agli ottavi di finale. Contro il Man United la sfida sarà molto dura, ma guai a sottovalutare una squadra capace di trionfare ben 6 volte in Europa League.

DOVE VEDERE MAN UNITED-SIVIGLIA IN TV E STREAMING

Il match d’andata dei quarti di finale tra Manchester United e Siviglia andrà in scena giovedì 13 aprile, alle ore 21:00, presso Old Trafford. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport e Sky Calcio che su DAZN. In quest’ultimo caso, per visionare l’evento, bisognerà connettere l’app su smart tv compatibili e di ultima generazione. In alternativa, è caldamente consigliato l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION Box o console da gioco come Playstation/Xbox. Inoltre, per chi vorrà, sarà possibile assistere al match anche tramite l’app Sky Go e su Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAN UNITED(4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Malacia; Casemiro, Sabitzer; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Weghorst. All. ten Hag

SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrovic; Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna; Rakitic, Gueye, Jordan; Lamela, En-Nesyri, Corona. All. Mendelibar