Dove vedere Manchester City-Burnley in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-BURNLEY IN TV E STREAMING – Il week-end britannico deputato al quarto turno di FA CUP è ormai volto al termine. Registrati, dunque, gli ultimi risultati della competizione ufficiale più antica al mondo, in Inghilterra è in procinto di ripartire la Premier League. In agenda la 22ª giornata di campionato, la quale prenderà il via domani sera con l’anticipo del City Ground Stadium Nottingham Forest-Arsenal. Tra i vari match previsti, oltre alla partita di cartello Liverpool-Arsenal, scenderà in campo anche il Manchester City di Pep Guardiola: i Citizens sono attesi dalla gara casalinga con il Burnley guidato da Vincent Kompany. Il calcio d’inizio del match è previsto mercoledì 31 gennaio, alle ore 20:30 italiane, all’Etihad Stadium.

COME ARRIVANO LE SQUADRE

Il Manchester City è reduce da un rutilante ruolino di marcia. Considerando tutte le competizioni, per la squadra di Pep Guardiola sono sette le vittorie consecutive raggranellate nel medesimo frangente, incluso l’ultimo successo per 1-0 contro il Tottenham in FA CUP. Un’incetta di punti e trionfi, corroborato ancora di più dalla vittoria, risalente allo scorso dicembre, del Mondiale per Club.

Gli Sky Blues, dopo aver sconfitto in semifinale con un reboante 3-0 l’Urawa Red Diamonds, si sono imposti per 4-0 nell’ultimo atto contro il Fluminense. In Premier League, invece, il tema non varia: in virtù di 43 punti conquistati nelle prime venti giornate, il Manchester City è situato in seconda posizione. A comandare la graduatoria, attualmente, è il Liverpool con 48 punti, racimolati però in 21 partite (una gara in più rispetto ai Citizens).

D’altro canto, il Burnley annovera risultati agli antipodi in raffronto al Manchester City. La compagine, allenata dall’ex difensore Vincent Kompany, è al 19° posto in campionato, a quota 12 punti. Un punteggio deludente, figlio di tre vittorie, tre pareggi e quindici sconfitte. Nell’ultima partita di Premier League, disputatasi lo scorso 12 gennaio, i The Clarets hanno ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Luton Town. Alla rete dell’attaccante svizzero Zeki Amdouni, siglata al 36′, è arrivata la risposta dei The Hatters con Carlton Morris al 92′. L’ultimo successo in PL del Burnley risale alla 18ª giornata: al Craven Cottage agghindato per le feste natalizie, Cork e compagni avevano battuto 2-0 il Fulham.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-BURNLEY IN TV E STREAMING

Ma, passiamo, dunque, alla domanda più gettonata: dove verrà trasmessa Manchester City-Burnley in tv e streaming? La gara, valida per la 22ª giornata di Premier League, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la partita verrà trasmessa anche sulla piattaforma streaming Sky Go e NOW. Per visionare l’evento sarà necessario collegarsi all’applicazione attraverso dispositivi mobili, quali PC, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio del match è previsto mercoledì 31 gennai alle ore 20:30, all’Etihad Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Rùben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, Bernardo Silva, Doku; Julian Alvarez. All. Guardiola

BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O’Shea, Ekdal, Al-Dakhil; Gudmunsson, Cullen, Bownhill, Odobert; Foster, Amdouni. All. Kompany

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni