Dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL IN TV E STREAMING – Il calcio non dorme mai. Dalla giornata di dopodomani tornerà in campo la Premier League, dopo gli impegni infrasettimanali europei. Domenica 16 ottobre, a partire dalle ore 17:30, andrà in scena una delle partite che più ha contraddistinto l’ultimo lustro calcistico inglese e mondiale: Manchester City-Liverpool.

Negli ultimi anni, a suon di incontri epocali, si è creata a tutti gli effetti una vera e propria rivalità tra le due società che si sono spartite i precedenti cinque titoli della Premier League; proprio per questa ragione, sia i cityzens che i reds, scenderanno in campo nel match dell’Etihad Stadium con la fame e la determinazione di ottenere una vittoria. Ecco perché Manchester City-Liverpool è assolutamente un appuntamento da non perdere!

Dopo le prime nove giornate di Premier League, i ragazzi allenati da Pep Guardiola non hanno mai perso e si trovano al secondo posto della graduatoria dietro al solo sorprendente Arsenal; infatti, la squadra di Manchester ha collezionato fino ad ora sette vittorie e due pareggi. I Reds, invece, hanno fatto registrare due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte all’interno dei primi otto incontri di campionato (un match da recuperare a causa della scomparsa della Regina Elisabetta II); risultati che fino ad ora vanno ben al di sotto delle aspettative societarie e della tifoseria che, nonostante tutto, non ha mai fatto mancare il proprio supporto a Klopp ed alla squadra. Manchester City-Liverpool rappresenta quindi l’ultima chiamata per risollevare una stagione che, in ambito nazionale, sembra già in parte compromessa.

Nella storia i due club si sono affrontati in ben 167 occasioni differenti in campionato, confronti che vedono nettamente in vantaggio i reds con 79 vittorie contro le 45 dei citizens; 34 invece i pareggi.

All’interno dell’incontro di domenica sarà anche la sfida tra Pep Guardiola e Klopp, due degli allenatori più vincenti dell’ultima decade calcistica. I due mister si sono affrontati in 20 precedenti dove in 11 occasioni è uscito vittorioso il tecnico tedesco.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

La partita tra i citizens ed i reds sarà trasmessa in diretta su Sky. Potrà, quindi, essere vista da chi possiede un abbonamento Sky. Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme di Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI MAN CITY-LIVERPOOL

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Akanji, Aké, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, De Bruyne, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.

LIVERPOOL (4-4-2): Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Salah, Fabinho, Thiago, Luis Díaz, Firmino, Núñez. Allenatore: Klopp.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero