Dove vedere Milan-Atletico Madrid di Youth League in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MILAN-ATLETICO MADRID – Torna in campo lo spettacolo della Youth League. La massima competizione a livello giovanile entra infatti nel vivo, con il turno dei quarti di finale. Dopo l’eliminazione della Juventus di Montero nei play-off, il Milan rimane l’unica squadra italiana ancora in corsa per la vittoria finale.

Per ottenere l’accesso alle semifinali, i rossoneri dovranno prima battere l’Altetico Madrid, allenati dalla vecchia conoscenza Fernando Torres. La partita avrà luogo al “PUMA House of Football” di Milano ed avrà inizio alle ore 16:00.

LO STATO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

Il Milan primavera arrivano all’appuntamento dopo un discreto periodo di forma. Le vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire reti hanno infatti dato certezze e consapevolezza a tutta la squadra. Infine, il passaggio del turno play-off contro il Rukh Lviv, ottenuto anch’esso mantenendo la rete inviolata.

L’Atletico Madrid, invece, sta vivendo un periodo di forma stellare. I colchoneros hanno infatti vinto tutte le ultime sette partite realizzando la bellezza di trentaquattro reti, con una media di quasi cinque col a gara! Torres e i suoi ragazzi arrivano dunque pronti alla grande sfida di domani e faranno di tutto per cercare di passare il turno.

DOVE VEDERE MILAN-ATLETICO MADRID

Milan-Atletico Madrid di Youth League verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme di Sky Go e Now TV. Con Now TV è necessario acquistare  “Ticket Sport” e, in seguito, sarà possibile selezionare la diretta del match dal palinsesto.

 PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATLETICO MADRID

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Zeroli, Stalmach, Foglio; Traoré, Longhi, El Hilali. All. Abate.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Iturbe Encabo; Boñar, Kostis, Martinez Moreno, Gonzales Campos; Santamaria de Blas, Gismera, Muñoz, El Jebari; Niño Heredia, Raihani. All. Fernando Torres.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero