DOVE VEDERE MONZA-LAZIO IN TV E STREAMING – Domani alle ore 15 all’U-Power Stadium si affronteranno Monza e Lazio, partita valida per la ventottesima giornata di Serie A. Sarà solo il secondo confronto tra le due squadre in campionato, dato che il Monza è alla prima stagione nella massima serie e ha affrontato i biancocelesti solamente all’andata, quando perse per 1-0 con rete di Romero.
COME ARRIVANO MONZA E LAZIO
La Lazio è seconda in classifica in solitaria e viene da un buon momento. Nelle ultime 5 partite non ha mai perso. Le ha vinte tutte tranne una, ovvero il pareggio per 0-0 a Bologna. L’ultima partita è stato il derby, vinto di corto muso grazie al gol di Zaccagni, sempre più idolo di questa squadra. L’ultima sconfitta della Lazio è stata contro l’Atalanta 6 giornate fa, quando Hojlund e Zappacosta sbancarono all’Olimpico.
Il Monza invece sta vivendo un momento molto tranquillo, ben lontano dalle sabbie mobile della zona retrocessione. I biancorossi militano al tredicesimo posto con 34 punti, quindi ne mancano solo 6 per arrivare a quota 40, che assicurerebbe di fatto la salvezza. L’obiettivo ormai sembra sempre più vicino e il rischio è quello di adagiarsi troppo sugli allori. Proprio quello che stava succedendo dopo le vittorie in trasferta con Juventus e Bologna, quando il Monza ha rimediato subito dopo 2 sconfitte consecutive con Milan e Salernitana. I brianzoli si sono comunque ripresi nelle ultime 3, poiché hanno vinto 3-1 con l’Empoli e poi pareggiato con Hellas e Cremonese.
DOVE VEDERE MONZA-LAZIO
Monza-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Fabio Mancini.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-LAZIO
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.