DOVE VEDERE OLANDA-ITALIA IN TV E STREAMING – Italia e Olanda giocheranno la finale per il terzo posto di Nations League. Entrambe le squadre sono state sconfitte in semifinale, rispettivamente da Spagna e Croazia, che giocheranno dunque la partita decisiva per aggiudicarsi il trofeo.

Gli Azzurri di Mancini non hanno nascosto la loro delusione dopo il 2-1 subito ieri quasi allo scadere, lamentando un atteggiamento sbagliato nel secondo tempo, quasi rinunciatario. Nella prima frazione di gioco invece la proposta dell’Italia è stata di buon livello, andando più volte vicino al gol del vantaggio dopo il pareggio di Immobile su rigore. Frattesi soprattutto, si è visto annullare il gol per un fuorigioco di pochissimi centimetri.

L’Olanda invece si è dovuta arrendere alla Croazia, che nei supplementari ha sancito la propria qualificazione alla finale grazie alle reti di Petkovic e di Modric su rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

Ecco dove vedere Olanda-Italia:

DOVE VEDERE OLANDA-ITALIA IN TV E STREAMING

Olanda-Italia si giocherà alle 15:00 di domenica 18 giugno, e si potrà vedere in diretta in tv sia su Rai 1, sia su Sky Sport Uno.

Per seguirla su Sky bisognerà essere abbonati alla piattaforma satellitare e sintonizzarsi sul canale 251. Per la Rai, invece, basterà il canale numero 1 del digitale terrestre, o il 501 per l’HD.

AntonioA