Dove vedere Padova-Juventus Next Gen in tv e streaming

single

DOVE VEDERE PADOVA-JUVENTUS NEXT GEN IN TV E STREAMING – La Juventus Next Gen, reduce da una convincente vittoria per 1-0 ai danni del Sangiuliano City, tornerà in campo mercoledì per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. I bianconeri si troveranno di fronte il Padova, attualmente 11esimo nel girone A di Lega Pro. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19 di mercoledì 7 dicembre presso lo Stadio Euganeo di Padova.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Padova è il campione in carica della Coppa Italia di Serie C, dopo averla conquistata lo scorso anno nella doppia finale contro il Südtirol. La formazione veneta, attualmente 11esima in campionato, ha già battuto Imolese e Gubbio, vittorie che hanno permesso l’accesso ai quarti di finale.

Fino a questo momento, Padova e Juventus Next Gen hanno disputato 6 match: i bianconeri hanno vinto 2 volte, mentre i veneti 4. L’ultimo precedente, risalente allo scorso 13 settembre, è terminato sul punteggio di 2-1 in favorevole proprio della formazione allenata da Bruno Caneo.

La difesa veneta dovrà fare particolarmente attenzione agli attaccanti bianconeri, che in trasferta hanno una media di circa 3 gol a partita. La retroguardia della Juventus Next Gen, invece, è tutt’altro che impeccabile e, mediamente, in trasferta subisce una rete a partita.

Almeno secondo i bookmakers, i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei biancorossi. La loro vittoria è infatti quotata a 2,25.

DOVE VEDERE PADOVA-JUVENTUS NEXT GEN IN TV E STREAMING

La sfida di Coppa Italia di Serie C tra Padova e Juventus Next Gen verrà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay. In alternativa, il match potrà essere seguito anche su Eleven Sports, che possiede i diritti televisivi della competizione.

PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (3-4-2-1): Zanellati; Calabrese, Belli, Germano; Vasic, Dezi, Radrezza, Gasbarro; Jelenic, Liguori; De Marchi. All. Caneo

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Barbieri, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Besaggio, Palumbo, Iocolano; Compagnon, Cudrig, Sekulov. All. Brambilla