DOVE VEDERE PSV-BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING – Domani sera, alle 21, andrà in scena la partita d’andata valida per gli ottavi di Champions League tra PSV e Borussia Dortmund. Ecco dove vedere il match in tv e streaming.
PSV-BORUSSIA DORTMUND: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il PSV, forte della vittoria per 2 a 0 sull’Heracles ottenuta venerdì sera, si presenta alla sfida dopo essersi qualificato da secondo nel girone dell’Arsenal. Con 9 punti fatti in 6 partite, si è guadagnato l’accesso alla fase ad eliminazione diretta a discapito del Lens (in Europa League per un solo punto). Primissimo in campionato, si trova a 10 punti di vantaggio dal Feyenoord. Il Twente insegue ancor più distante – sono 44 i punti raccolti in 22 partite.
Il Borussia Dortmund, invece, sta vivendo in pieno il momento di proteste dei tifosi della Bundesliga. La notizia della decisione della Federazione di aprire agli investitori stranieri ha fatto infuriare i supporters delle squadre tedesche. In tutto questo caos, i gialloneri si presentano in Olanda dopo il deludente pareggio per 1 a 1 contro il Wolfsburg. Il Dortmund, forte del primo posto nel girone di ferro, ha tenuto dietro avversari del calibro di PSG, Milan e Newcastle. In campionato la musica è diversa: quarto posto a 17 punti dal magico Leverkusen di Xabi Alonso.
DOVE VEDERE PSV-BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING
PSV–Borussia Dortmund, ottavo di finale di andata di Champions League, sarà visibile in tv su SKY Sport (al canale 253) e su Infinity+. In streaming sarà disponibile sulle relative piattaforme (SkyGO e Infinity+) e su Now.
PSV-BORUSSIA DORTMUND: LE PROBABILI FORMAZIONI
I boeren di Bosz che stanno dominando il campionato (ad oggi imbattuti) rappresentano, in Europa, una outsider di tutto rispetto. Questo perché in Champions non sono mai riusciti ad esprimere pienamente il proprio potenziale. Nel trio offensivo, il mister si affida ai soliti Lozano, De Jong e Bakayoko.
Il Borussia Dortmund di Terzic, imbattuto nel nuovo anno solare, per l’insidioso match di Eindhoven dovrà fare a meno di Adeyemi e Nmecha: nel 4-2-3-1 giallonero, davanti ci sarà ancora Fullkrug (al posto di Haller), che sarà supportato da Sancho, Reus e Brandt.
PSV (4-3-3): Benítez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veerman, Schouten, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lozano. Allenatore: Bosz.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Reyerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Reus; Fullkrug. Allenatore: Terzic.