DOVE VEDERE SALISBURGO-INTER DI YOUTH LEAGUE – Mercoledì pomeriggio alle 14:30 Salisburgo e Inter si sfideranno nella quarta giornata di UEFA Youth League. Le due squadre si sfideranno all’Akademie Liefering Platz di Salisburgo in un match che deciderà le sorti di entrambi i club in chiave qualificazione.
SALISBURGO-INTER: COME CI ARRIVANO LE SQUADRE
Il Salisburgo arriva alla sfida di mercoledì dopo due convincenti vittorie, entrambe in Youth League. I giovani biancorossi hanno infatti battuto la Real Sociedad U19 con un rocambolesco 5-2, per poi battere l’Inter U19 a Milano per 2-3. Attualmente si Trovano al primo posto nel proprio girone a quota 7 punti, 2 vittorie e un pareggio contro il Benfica, e devono una gran percentuale di questi risultati a Daghim. Il giovane attaccante danese, in prestito dal Liegering, ha realizzato ben 3 reti in questa competizione mettendo in mostra tutto il suo talento.
Discorso diverso per l’Inter, attualmente prima in campionato, che però non sta avendo il medesimo rendimento in Youth League. Due pareggi, contro Real Sociedad e Benfica, una sconfitta, contro il Salisburgo, e penultimo posto nel girone a soli due punti. Proprio per questo motivo il match di mercoledì pomeriggio sarà di estrema importanza per il passaggio del turno, sarà necessario fare risultato a Salisburgo per rimanere in corsa.
ULTIMO INCONTRO TRA I CLUB
Il match d’andata, giocato il 24 ottobre allo Youth Development Training Center di Milano, è stato vinto dal Salisburgo per 2-3, malgrado l’espulsione di Moswitzer al 63′. Infatti questo episodio aveva riacceso l’animo dei giovani nerazzurri, i quali avevano accorciato le distanze dopo il parziale di 0-2 del primo tempo. Tuttavia una rete di Atiabou al 94′ ha tagliato le gambe all’Inter, la quale è uscita sconfitta. Inutile ai fini del risultato la rete di Spinacce al 96′.
DOVE VEDERE SALISBURGO-INTER DI YOUTH LEAGUE
La sfida tra Salisburgo e Inter, valevole per la quarta giornata di UEFA Youth League, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su UEFA.tv. Fischio d’inizio in programma alle 14:30 di domani mercoledì 8 novembre all’Akademie Liefering Platz di Salisburgo.
SALISBURGO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO (4-1-2-1-2): Hamzic; Gevorgyan, Moswitzer, Schuster; Neto; Paumgartner, Sulzbacher; Zeteny; Daghim, Reischl. Allenatore: Cinel.
INTER (4-2-3-1): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta; Bovo, Stankovic; Kamate, Di Maggio, Quieto; Sarr. Allenatore: Chivu.