Dove vedere Udinese-Empoli in tv e streaming

single

DOVE VEDERE UDINESE-EMPOLI - Manca sempre meno alla fine della Serie A 2023/24. In un campionato pieno di imprevisti e colpi di scena, la lotta salvezza è quella che ha mosso più di ogni altra cosa gli animi e continua a farlo. A due tappe dalla fine non si conosce il destino delle squadre attualmente nei bassifondi della classifica. Tutte sperano di mantenere la massima categoria, ma in due saranno costrette a salutare e a scendere in cadetteria.

La 37ª giornata offre la sfida tra Udinese ed Empoli. Due squadre che condividono un percorso stagionale simile, con il cambio di panchina a giochi in corso e una reazione della squadra. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Udinese-Empoli in tv e streaming.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L'Udinese fin dall'arrivo di Fabio Cannavaro sembra aver ripreso il giusto ritmo per salvarsi. Le speranze dei friulani sono sensibilmente aumentate dopo la vittoria per 0-2 contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, che hanno portato i bianconeri a quota 33 punti. È vero, la classifica rimane strettissima e ogni passo falso potrebbe essere fatale, ma l'Udinese adesso sembra essere più squadra, sembra crederci per davvero.

Medesimo discorso per l'Empoli di Davide Nicola, che fin dal suo arrivo ha cercato di rimettere sui giusti binari una squadra che sembrava ormai destinata inevitabilmente alla retrocessione. Se i toscani adesso rimangono con le dita incrociate è proprio merito dell'ex Crotone, vera anima degli azzurri. La classifica odierna vede l'Empoli al 18° posto, ma una vittoria ad Udine potrebbe rovesciare tutto.

DOVE VEDERE UDINESE-EMPOLI IN TV E STREAMING

La sfida tra Udinese ed Empoli sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La partita, in programma domenica 19 maggio alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisivi sul canale DAZN di riferimento, nonché in diretta streaming sull'app ufficiale e sulla pagina web di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Kamara, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca. All. Cannavaro

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Grassi, Maleh, Pezzella; Niang, Caputo. All. Nicola