DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV E STREAMING – L’anticipo della 9ª giornata di Serie A vede affrontarsi allo stadio Bentegodi di Verona l’Hellas Verona e il Napoli. Gli scaligeri sono alla ricerca della vittoria che manca ormai dal 26 agosto, quando tra le mura amiche ha maturato un 2-1 ai danni della Roma. Dall’altra parte però ci sarà un Napoli agguerrito e ferito dai recenti risultati perchè reduce dalla sconfitta casalinga con la Fiorentina e da una settimana travagliata con la panchina di mister Garcia traballante.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa allenati da Marco Baroni si trovano dopo 8 giornate al 16° posto con 8 punti, a +4 dalla zona retrocessione. Gli scaligeri, dopo un ottimo avvio di stagione con 2 vittorie nelle prime 2 gare, hanno collezionato solo 2 punti nelle ultime 6 partite e sono alla disperata ricerca di punti salvezza per staccare le concorrenti nella lotta per non retrocedere.
Il Napoli campione in carica, invece, si trova dopo 8 giornate al 5° posto in classifica con 14 punti, a -7 dal Milan capolista. Avvio di stagione tutt’altro che semplice per mister Rudi Garcia, già messo in forte discussione dalla società, motivo per cui non può più permettersi passi falsi. I partenopei dovranno inoltre fare a meno di Osimhen, che starà fuori per circa 3-4 settimane dopo essersi infortunato con la Nigeria in questa sosta nazionale.
DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV E STREAMING
Verona-Napoli sarà visibile sabato 21 ottobre alle ore 15:00, in esclusiva sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti della Serie A 2023/2024. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.