Il Newcastle cerca in Serie A il sostituto di Tonali: occhi su Ederson

single

Ha permesso a Gasperini di tornare da Udine con un punto al 92′ grazie al suo colpo di testa, mettendo il punto esclamativo sul suo periodo di forma. E di questo periodo se ne sono accorti anche in Premier. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Ederson come possibile sostituto di Tonali al Newcastle è il nuovo scenario che si apre in casa Magpies. Il centrocampista brasiliano è un punto fermo della formazione atalantina, che non si è privata di lui in nessuna delle dodici giornate di questa Serie A.

EDERSON POSSIBILE SOSTITUTO DI TONALI? – GLI SCENARI

Il Newcastle ha perso in corsa il suo acquisto più oneroso di sempre, Sandro Tonali, per le sue vicende personali. Che la soluzione possa essere guardare ancora nel nostro campionato? I rumors suggeriscono di sì, ma strappare all’Atalanta Ederson non sarà impresa facile.

Per farlo serviranno almeno 40 milioni, calcolando che il brasiliano è arrivato a Bergamo per 12 milioni più il cartellino di Lovato, valutato altri 11 milioni. La Dea è però la stessa squadra che è riuscita a vendere Hojlund allo United per 70 milioni, e non ha quindi paura di sparare alto con i prezzi. Questa la chiave della trattativa. Se il Newcastle vorrà puntare su Ederson già da gennaio, dovrà sborsare tanti soldi, quanti ne richiederà Percassi.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia