eFootball, nuovo aggiornamento e giocatori della settimana!

single

eFootball passa alla versione di aggiornamento 2.1.1 con tutte le migliorie del caso e rilascia il consueto pacchetto di giocatori in risalto.

L’AGGIORNAMENTO

A distanza di alcune settimane dal precedente aggiornamento, eFootball di Konami torna a proporre migliorie al gioco con un aggiornamento. La nuova versione di riferimento, che parte sempre dalla versione 2, è la 2.1.1 e contiene le seguenti migliorie.

Un nuovo file di aggiornamento (v2.1.1) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

  • Correzioni e regolazioni della giocabilità

È stato risolto il problema per cui il difensore centrale si posizionava troppo in avanti quando la squadra attaccava in profondità nella metà campo avversaria, rendendola quindi vulnerabile ai contropiedi.

  •  Problemi risolti

Quando giochi partite durante l’installazione del gioco, alcuni modelli dei giocatori non vengono visualizzati correttamente.

  • Migliorie generali

Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.

I GIOCATORI DELLA SETTIMANA

E contestualmente all’aggiornamento, come di consueto per ogni giovedì, il titolo Konami ha pubblicato una lista di dieci carte speciali inerenti alle prestazioni dei giocatori durante l’ultimo turno di campionato. Dalla Premier League abbiamo Salah, autore del gol vittoria contro il City, Magalhaes dell’Arsenal e Kepa dal Chelsea. In Serie A spiccano Nicolò Barella, Danilo e Juan Jesus mentre in Liga troviamo Valverde – autore di una prestazione sublime nel Clasico – e William Carvalho. Tra Bundesliga e Ligue 1 trovano spazio Dusan Tadic e Choupo-Moting.

Ricordiamo che i giocatori in questione non possono ricevere alcun upgrade né sul piano tattico né tecnico e che, pertanto, sono già pronti e disponibili all’uso.

NicolasN
Scritto da

Nicolas Pirone