Tegola El Azzouzi per il Bologna: i tempi di recupero

single

Con la nuova stagione ormai alle porte, non arrivano buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico di Karlsruhe dovrà, infatti, fare a meno di Oussama El Azzouzi per le prime giornate di Serie A.

Nel corso dell'allenamento di oggi, il centrocampista difensivo rossoblù ha riportato un problema fisico che lo terrà fuori dai campi di giochi per diverso tempo. Presumibilmente, il nativo di Veenendaal salterà Udinese e Napoli; difficile un suo reintegro per il match pre-pausa Nazionali contro l'Empoli di Roberto D'Aversa.

LA NOTA DEL BOLOGNA

"Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù verso il debutto in campionato, con un’attivazione atletica e una seduta tattica. Juan Miranda ha svolto il primo giorno di lavoro con i compagni dopo la vittoria del torneo olimpico, ed è rientrato in gruppo anche Jesper Karlsson.

Differenziato per Lorenzo De Silvestri, Jhon Lucumi, Emil Holm, Michel Aebischer e Kacper Urbanski. Gli esami cui si è sottoposto Oussama El Azzouzi hanno evidenziato una lieve distorsione del ginocchio destro, con edema osseo del piatto tibiale mediale. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane".

ElioE
Scritto da

Elio Granito